Associazione dei Giovani Imprenditori di CNA

CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa – è una organizzazione di oltre 670 mila associati: imprenditori, imprese, professionisti, pensionati, connessi ad una rete di ben 1250 nodi territoriali. Una organizzazione strutturata e diffusa capillarmente il cui obiettivo, da oltre sessant’anni, è dare valore al capitalismo molecolare ed alla piccola e media impresa, proponendosi come partner per lo sviluppo e promuovendo il progresso economico e sociale.

CNA Giovani Imprenditori è il raggruppamento di interessi degli imprenditori under 40 che mira a rappresentare le istanze delle nuove generazioni di imprese e migliorare i processi di sviluppo della nostra economia. Di interpretare, analizzare e proporre soluzioni alle problematiche legate al mondo dell’imprenditoria giovanile verso le istituzioni e la società civile.

sito:  www.cna.it - www.cnanext.it

Contatti : 

tel. :  06/441881

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Missione e valori

La mission di CNA è di dare valore all’artigianato e alla piccola e media impresa, proponendosi come loro partner per lo sviluppo e promuovendo il progresso economico e sociale. Tale obiettivo è perseguito attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, un sistema di società che offre servizi integrati e consulenze personalizzate alle imprese, una struttura moderna che fornisce ai propri associati assistenza, informazioni e soluzioni innovative.