Torino - Legalità: il kit per le nuove imprese: 6 febbraio 2017

La Camera di commercio di Torino e il suo settore Nuove imprese, grazie alla collaborazione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, Libera Piemonte e il Comitato scientifico, presenta il kit per la legalità per le nuove imprese: formazione, codice etico con modello organizzativo semplificato per le nuove imprese e consulenti gratuiti a disposizione dell’impresa per l’attivazione del kit. L'evento si terrà lunedi 6 febbraio dalle 9.00 alle 13.00 presso il Centro Congressi Torino Incontra, via Nino Costa 8, Torino.

Durante la mattinata è prevista una tavola rotonda sul tema della legalità e la presentazione del servizio alle nuove imprese che avvieranno il percorso di accompagnamento.

La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti e previa iscrizione. Per iscriversi all'evento occorre essere registrati al sito della Camera di commercio, compilando il modulo sulla pagina www.to.camcom.it/user/register.  Accedendo al sito con le proprie credenziali è possibile effettuare l’iscrizione alla pagina www.to.camcom.it/legalità.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 011.5716351/2 o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento massimo dei partecipanti.